Settimo posto per Gamarino ed il Bardahl Evan Bros. Honda Racing team nella gara WSS al Motorland Aragon
News pubblicata il 04/04/2017
Si è disputata oggi al Motorland Aragon nei pressi di Alcaniz in Spagna la terza gara del campionato mondiale Supersport. Nella Superpole di ieri Christian Gamarino, il pilota del Bardahl Evan Bros. Honda Racing Team, ha ottenuto il decimo posto e quindi oggi ha preso il via dalla terza fila, nella gara che si è disputata in una giornata soleggiata e ventosa, con un clima fresco.
La partenza di Gamarino è stata molto veloce e gli ha permesso di portarsi subito al settimo posto. A metà gara circa Christian si è portato in quinta posizione, anche a causa delle cadute di alcuni piloti che lo precedevano. Nel finale il pilota del Bardahl Evan Bros. Honda Racing Team ha lottato nel gruppo degli immediati inseguitori dei tre piloti di testa ed ha tagliato il traguardo in settima posizione.
Il prossimo appuntamento con il campionato mondiale Supersport è fissato per il weekend del 28, 29 e 30 Aprile sulla pista di Assen in Olanda.
Christian Gamarino : “Sono abbastanza soddisfatto della mia gara. Sia ieri che questa mattina nel warm up abbiamo avuto alcuni problemi che sono emersi anche in gara e quindi, considerando anche come erano andate le gare precedenti, oggi ho preferito non rischiare e portare a casa questo settimo posto e i nove punti. Sono partito forte e sono rimasto sempre nel gruppo davanti, ma nel finale con le gomme usurate, ho dovuto ridurre il mio passo. Voglio ringraziare la mia squadra che ha lavorato molto per me in questo weekend”.
« Tutte le news